Sul nostro sito usiamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.

logo biosinergy web

Chi Siamo

Biosinergy S.r.l.

...il vostro verde nelle nostre mani!

opera da numerosi anni nel settore del verde grazie alla professionalità di chi ci lavora e alle numerose attrezzature che la ditta possiede, oltre ad un grande parco macchine (Cestelli elevatori – Ragni – furgoni – trattorini ecc.).

L'Azienda Biosinergy S.r.l. si occupa del Vs. verde in molti modi: potature ed abbattimento alberi ad alto e medio fusto, rimozioni ceppi, disinfestazioni, manutenzioni verde pubblico e privato, progettazioni giardini, impianti d’irrigazione e molto altro ancora.

Potare o abbattere un albero richiede una grande esperienza che la ditta Biosinergy S.r.l. ha maturato negli anni, altrimenti si può incorrere in molti rischi sia per l’ambiente che per l’uomo, ecco perché utilizziamo moderne tecniche di tree-climbing (arrampicata sugli alberi) che ci permette di osservare lo stato vegetativo delle piante in maniera globale in modo da intervenire nel modo più opportuno.

0
0
0
s2sdefault

Pronto intervento

pronto intervento

La ditta Biosinergy Srl offre un servizio di Pronto Intervento 24h su 24h, ponendosi come obbiettivo di sicurezza quello di  ristabilire una condizione di normalità impedendo ulteriori danni.

Due sono le caratteristiche che garantiscono prontezza e qualità di esecuzione, ai fini del conseguimento di un buon risultato:

Uso di tecniche specialistiche;

Esperienza sul campo.

CHIAMACI SUBITO
S.o.S. Mobile: +39 3355267055

0
0
0
s2sdefault

Servizi

Chi Siamo

BIOSINERGY S.r.l. opera da numerosi anni nel settore del verde Pubblico e Privato. Grazie alla professionalità di chi ci lavora, all'ottenimento di esperienze sul campo e dalla sempre piu mirata formazione aziendale, siamo in grado di soddisfare tutte le richieste che i nostri clienti ci richiedono.

Contattaci

  • Indirizzo: Via della Tenuta Piccirilli, 38 00188 Roma (RM)
  • Tel/Fax:   (+39) 335 5267055
  • Mobile/S.o.S.:    (+39) 335 5267055
  • Email:      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.